sabato 17 gennaio 2009

GRANDE FRATELLO : IO NON LO GUARDO...MA.

Ed è iniziato il nono Grande Fratello! E un chissenefrega non ce lo mettiamo? Anche sì, ma anche no... Sorrido, perchè a spasso tra le "chiacchere da bar" di questi giorni, si inizia a parlare del nono appuntamento con il Reality più seguito.
Stranamente, come ogni anno, chiunque afferma di non vederlo perchè fa schifo, è una cavolata, è sempre lo stesso...ma, appena nomini un personaggio a caso o l'abito indossato da Alessia Marcuzzi scatta la molla!
Gli stessi che non lo guardano per svariati motivi, conoscono a memoria ogni passo all'interno della casa e non, di chiunque si sia iscritto dal 2000 ad oggi! Ahahahah Ma che c'è di male nel dire :"Sì, anch'io guardo TV spazzatura!"
Ovvio che non mi fa crescere culturalmente, che non sia la mia massima aspirzione di vita, che sicuramente se m'impegno trovo 10 alternative più valide...etc. etc.
Che voglio dire con questo intervento? Più onestà gente! Verso noi stessi! Le stesse persone si lamentano del governo (di qualsiasi colore) e poi lo rivotano di nascosto!
Ma quando vogliamo alzare la testa e prendere posizione su una singola azione?
Comunque io, non l'ho ancora visto, lunedì la mia alternativa è stata il boowling!
Benvenuti nel Reality!
Endi
Photobucket

5 commenti:

  1. penso di essere una dei poki ke nn lo vede,ma davvero però!nn xkè io voglia fare l'intelletuale o altro semplicemente xkè nn lo trovo interessante

    RispondiElimina
  2. Io ho usato un'altra strategia. anch'io lo vedevo o almeno nelle primissime edizioni...o se c'era qlk "personaggio" particolare...ma poi mi sono resa conto ke se dovessi restare a casa tutte le sere per vedere:
    - Amici
    - GF
    - X Factor
    e tutte le altre trasmissioni ke ci propinano finirei col non aver più vita sociale!!!

    X qst qnd c'è un bel film lo vedo con gli amici e...ki se ne frega di quei 20 disperati ke pensano ke fare un pò i maiali x 100 gg in una casa sia la chiave del successo!!!

    Io ho scelto di non vederlo.
    Ma nn giudico chi lo fa.

    RispondiElimina
  3. vero..è iniziato il grande fratello!!..uhm...ma è anche mooolto più vero che CHISSENEFREGAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!ma mi raccomando nn facciamo che li mandiamo a quel paese...visto che a partire siamo noiiiiii e nn loro!!! ciao

    RispondiElimina
  4. io ho visto l'ingresso dei concorrenti, ma al quarto ingresso... mi sono addormentata! è sicuramente più interessante la vita vera che quella precostruita (ormai, secondo me, hanno dei copioni da seguire) di una 15ina di personaggi chiusi in un monitor... Ciaooo

    RispondiElimina
  5. yesss è iniziato il grande fratello!! YESS E' INIZIATO MAI DIRE GRANDE FRATELLO!!!! ottimo motivo per sapere i personaggi, o quantomeno conoscerne la loro caricatura. ENDI io non mi firmo ma sappi che ho scritto 179 lettere. :)

    RispondiElimina

Che ne pensi?